Massimiliano Nebuloni, inviato di “Sky”, ha fatto il punto della situazione legata al possibile arrivo all’Inter di Felipe Melo. Il tempo stringe e potrebbe aprirsi uno scenario imprevisto
ATTESA – «Ci sono molte difficoltà a concretizzare l’operazione che vede Felipe Melo e l’Inter in constante contatto. Il giocatore è stato bloccato a giugno e una serie di circostanze gli ha impedito di raggiungere Mancini a Milano», inizia Nebuloni.
PROPOSTA – «Melo ha ricominciato ad allenarsi con il Galatasaray e potrebbe accettare la proposta del club turco di firmare per un biennale».
RINUNCIA – «Il giocatore ha rinunciato a diverse offerte per rispettare la parola data all’Inter ma non può certo aspettare all’infinito. Potrebbe quindi firmare il rinnovo e salutare i nerazzurri», conclude Nebuloni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IrqDS0
via IFTTT http://ift.tt/1fkBjdc #inter #interclubpavia #internews
