Palacio: “Sto meglio e voglio lottare per traguardi importanti” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1IKe6IP Enrica Panzeri

Rodrigo Palacio

Rodrigo Palacio, dopo aver superato i problemi alla caviglia che lo avevano afflitto dopo il Mondiale, è pronto per la nuova stagione. Intervenuto a Inter Channel, ha raccontato le sue impressioni sui nuovi acquisti e sugli obiettivi dei nerazzurri per il prossimo anno

RESTO QUI – Ai microfoni della televisione tematica interista, Rodrigo Palacio ha voluto rassicurare i tifosi sulle sue condizioni fisiche e sulla sua permanenza in nerazzurro:
«L’anno passato è stato veramente brutto, ho sofferto tanto per la caviglia. Adesso adesso sto molto meglio: ho ancora un po’ di fastidio, ma posso correre. Voglio rimanere qui, mi manca lottare per traguardi importanti.»

MANCINI E IL MERCATO – Interrogato sul suo rapporto con il tecnico e sul mercato, l’argentino ribatte:
«A Mancini piace il calcio offensivo e noi ci alleniamo per quello. La concorrenza con Jovetic e Icardi? E’ meglio avere tante alternative, perché tutti possono dare una mano. Sono arrivati tanti giocatori forti e la squadra cresce, si può lottare per lo scudetto o per la Champions. Speriamo di fare un grande campionato, ogni giorno lavoriamo molto per essere pronti per l’inizio della stagione e portare l’Inter ai primi posti.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IKe6IP
via IFTTT http://ift.tt/1AKc9JA #inter #interclubpavia #internews