Stankovic: “Stupito da Miranda, credo in Kondogbia e…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1McW4WH Andrea Turano

Stankovic

Intervistato dai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro di Riscone di Brunico, l’attuale First Club Team Manager, Dejan Stankovic, ha parlato dell’Inter, delle amichevoli, del mercato e della stagione che sta per iniziare

ARRIVA L’ATHLETIC BILBAO – Contro l’Athletic Bilbao sarà un test importantissimo, in questo pre-campionato abbiamo visto delle cose buone, poi normali alti e bassi. Non siamo preoccupati di questo. Ora andiamo a Parma, dove vincemmo lo scudetto otto anni fa. Quel pomeriggio non ho fatto un assist a Ibrahimovic, gli ho solo passato la palla, il resto lo ha fatto lui (ride, ndr). Siamo contenti perché è la prima amichevole importante che giocheremo in Italia, sono contento di incontrare una squadra del genere in un luogo che mi evoca tanti piacevoli ricordi.

QUESTIONE DI QUALITA’ – La qualità c’è, la vedo tutti i giorni nei ragazzi. E’ vero non segniamo da un bel po’, ma si vede che è un momento sfortunato. Non sono preoccupato, i gol arriveranno al momento giusto, quando serviranno. Ci sono tanti giocatori nuovi, vedrete che usciranno dei leader pronti a guidare gruppo. E’ normale. Io offro tutta la mia esperienza per far si che ciò avvenga al più presto.

MIRANDA SUPER – Quello che si è inserito più in fretta è Joao Miranda, che ha capito i movimenti difensivi che vuole Mancini. Non è una critica per gli altri, ma solo un complimento per il brasiliano.

SOGNO SCUDETTO – C’è molto da lavorare, ma mi auguro che con l’arrivo di Mancini si possa fare bene come la prima volta. Per lo Scudetto non mi sbilancio, come al solito. I tifosi ci servono, ma non voglio promettere loro lo Scudetto. Le altre squadre hanno fatto un ottimo mercato, ci sarà da divertirsi. Il calcio italiano ha fatto un bel salto di qualità.

DERBY CON IL MILAN – E’ bello affrontare subito il Milan alla terza giornata. Il derby contro Sinisa Mihajlovic è bello, ma dura solo 90 minuti, poi si torna amici

KONDOGBIA GRANDE ACQUISTO – Geoffrey Kondogbia deve lavorare ancora un po’, ma io credo tantissimo in lui. Gli ho parlato stamattina e posso dire che è pronto. Ci teniamo che si metta in pista il prima possibile, ma siamo sicuri che farà un grandissimo campionato. Ha bisogno di tempo perché ha cambiato modo di lavorare e per un giovane come lui non è facile.

IBRAHIMOVIC AL MILAN – Mi farebbe malissimo rivedere Zlatan Ibrahimovic al Milan. E’ felice al Paris Saint-Germain, meglio che stia lì a vincere tanti trofei (ride, ndr).

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1McW4WH
via IFTTT http://ift.tt/1Cebwy3 #inter #interclubpavia #internews