GdS: Shaqiri deve scegliere, tre club su di lui Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1f1cwKW Giulio Di Cienzo

Shaqiri

Weekend di riflessione per Xherdan Shaqiri. Per lo svizzero secondo la “Gazzetta dello Sport” è arrivato il momento di scegliere: o rimanere da comprimario o accettare la corte di una delle squadre che lo seguono.

RIFLESSIONE – Xherdan Shaqiri sta vivendo ore di profonda riflessione. In questo weekend è chiamato a scegliere. L’Inter lo ha chiaramente scaricato, quindi Shaqiri deve decidere se affrontare una stagione da comprimario in nerazzurro o approdare in un nuovo club.

TRE CLUB – Lo svizzero ha suscitato l’interesse di diverse squadra, ma fino ad oggi non ha considerato seriamente nessuna proposta. Secondo la “Gazzetta dello Sport” i club che cercano Shaqiri sono principalmente tre: Everton, Stoke City e Newcastle. La Premier è balzata in pole perchè i club tedeschi, Schalke e Borussia Dortmund, devono prima cedere.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1f1cwKW
via IFTTT http://ift.tt/1Ho5Gck #inter #interclubpavia #internews