La cessione di Shaqiri allo Stoke permetterà all’Inter di andare alla carica per Ivan Perisic. L’obiettivo di Mancini è averlo prima dell’amichevole con l’AEK per testarlo. L’idea è sempre di cercare Perisic in prestito per pagarlo dal 2017.
NUOVO ASSALTO – Con la cessione di Shaqiri in vista l’Inter potrà finalmente cercare di chiudere per Ivan Perisic. Il croato è sempre un obiettivo concreto, ma per tesserarlo serve convincere il Wolfsburg con un’offerta migliore.
WOLFSBURG AMMORBIDITO? – I tedeschi però stanno trattando la cessione di De Bruyne con Manchester City. Si parla di cifre vicino ai sessanta milioni, e questo potrebbe ammorbidire la posizione del Wolfsburg circa il prestito di Perisic. Un incasso simile cancella ogni necessità di bilancio.
PERISIC IN SETIMANA – L’Inter quindi proverà ancora a chiedere Perisic in prestito per diciotto mesi con obbligo di ricatto. Già da oggi Fassone e Ausilio intensificheranno i contatti, per cercare di avere Perisic prima dell’amichevole con l’AEK del 16 come vorrebbe Mancini.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IDGkWq
via IFTTT http://ift.tt/1TiG8Tw #inter #interclubpavia #internews
