Il “Corriere dello Sport” riporta la notizia dell’interessamento dell’Inter per un laterale sinistro del Real Madrid: Fabio Coentrao. Il giocatore rappresenterebbe il profilo ideale del difensore di fascia chiesto da Mancini. Ci sono ovviamente delle difficoltà nell’impostare la trattativa
PROFILO – Il vertice tra Mancini, Ausilio e Fassone è servito ad identificare il profilo del terzino sinistro che si sta cercando di acquistare per completare la difesa dell’Inter: un giocatore di livello e non un semplice riempitivo. Criscito resta un desiderio vivo anche se lo Zenit chiede ancora troppo per il giocatore. Clichy, in scadenza nel 2016, non sarà liberato dal Manchester City perchè serve per la lista UEFA. Spunta l’idea Fabio Coentrao del Real Madrid.
COENTRAO – Il portoghese sta recuperando da un infortunio alla coscia destra. Il titolare della fascia sinistra al Real è Marcelo ma Coentrao vorrebbe restare a Madrid così come il suo club non ha intenzione, per ora, di cederlo.
IDEA – L’Inter proverà comunque a chiederlo in prestito tentando di scalfire la volontà del giocatore. Idea difficilmente percorribile ma il mercato è spesso imprevedibile.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IDABQB
via IFTTT http://ift.tt/1IDABQz #inter #interclubpavia #internews
