L’esperienza in nerazzurro di Xherdan Shaqiri sembra ormai vicinissima alla conclusione. Dopo varie offerte di club come il Borussia Dortmund e lo Schalke 04, il talento svizzero-kossovaro ha scelto lo Stoke City e l’annuncio del suo addio dovrebbe giungere nelle prossime ore
VISITE CONCLUSE – Dall’Inghilterra rimbalzano continui aggiornamenti sulla giornata di Shaqiri, impegnato nelle visite mediche con lo Stoke City. Il club di Premier League era stato il primo a contattare l’Inter, offrendo 17 milioni per il giocatore e ha infine battuto la concorrenza di Borussia Dortmund, Schalke 04, Everton e Newcastle per aggiudicarselo. Secondo il Daily Telegraph le visite mediche si sarebbe concluse positivamente ed entro domani dovrebbe avvenire l’annuncio della firma per lo Stoke.
ASSENSO DEL BAYERN – L’emittente d’Oltremanica NBC Sport ha spiegato che per chiudere la trattativa è necessario l’assenso del Bayern Monaco, club da cui l’Inter ingaggiò in prestito Shaqiri a gennaio. I tedeschi avrebbero già dato parere favorevole e, non appena l’Inter incasserà i 17 milioni dallo Stoke City, ne girerà 15 al Bayern Monaco per onorare l’obbligo di riscatto. A quel punto, l’avventura all’Inter di Shaqiri potrà dirsi terminata e per lui si apriranno le porte della Premier League.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KZHLBM
via IFTTT http://ift.tt/1Ho5Gck #inter #interclubpavia #internews
