L’Inter vende tutta la difesa! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MYni3t Giovanni Gallo

Ranocchia allenamento

Il reparto dove l’Inter ha più necessità di vendere è la difesa. In uscita un bel po’ di giocatori che non rientrano più negli schemi di Mancini. Venderli sì, ma a chi?

I NUOVI SCACCIANO I VECCHI – Ecco cosa dice “Tutto Mercato Web” in proposito della difesa dell’Inter: «Una difesa rivoluzionata quella dell’Inter. L’acquisto di Miranda, Murillo e Montoya ha portato a Mancini i rinforzi necessari ma al tempo stesso ha portato il reparto in sovrannumero. Nonostante diversi giocatori svincolati (Campagnaro, Jonathan, Silvestre) e il riscatto di Mbaye da parte del Bologna sono ancora molti gli uomini in uscita».

RANOCCHIA – «A partire da Andrea Ranocchia. Il reparto centrale ha due uomini nuovi e il capitano, in una stagione senza coppe europee, rischia molte panchine. il West Ham avrebbe voluto comporre la coppia con Ogbonna, la Roma inizia a pensarci per rimpiazzare Romagnoli. Con il rischio, in questo caso di dover sgomitare con Manolas e Castan per un posto.

JUAN JESUS – Altro nome chiamato in causa è Juan Jesus: il brasiliano non ha considerato lo Spartak Mosca, c’è il Napoli alla finestra e nonostante le parole dell’agente è possibile un addio entro il 31 agosto».

ANDREOLLI – «Altro giocatore in uscita Andreolli, che fin qui ha rifiutato le destinazioni genovesi. il Bologna potrebbe essere una possibilità, squadra ambiziosa nella quale avrebbe un ruolo importante».

NAGATOMO E DODO’ – «Passano i giorni e aumentano le pretendenti per Yuto Nagatomo: anche per il giapponese è derby genovese, con il Genoa. Ci ha pensato il Tokyo e ci pensa tutt’ora il Galatasaray. A proposito della squadra turca, è stato proposto anche Dodò e retrocesso nelle gerarchie da Mancini e dagli infortuni».

SANTON – «Santon poteva andar via, precisamente al Watford. Il “no” del terzino al club inglese ha fatto saltare la trattativa».

VIDIC – «Infine Vidic, uscito giocoforza dai giochi a causa di un infortunio. Lo stop tra i 3 e i 5 mesi lo toglie dal mercato».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MYni3t
via IFTTT http://ift.tt/1It2yKL #inter #interclubpavia #internews