Gian Luca Rossi, giornalista di “Telelombardia”, ha analizzato sul suo sito personale la gara dell’Inter contro l’Athletic Bilbao disputata a Parma sabato sera. Nemmeno questa volta, pur avendo vinto, bisogna guardare il risultato che, come già ripetuto, non conta essendo calcio d’agosto. Qualche miglioramento, però, c’è stato
CALCIO D’AGOSTO – «Fino ad oggi Mancini e la squadra erano in crisi ed ora è tutto risolto: questo è il calcio parlato sotto l’ombrellone, ma quello che conta è ben altro», inizia Rossi.
ATTESE – «Al di là dell’avversario, che ha giocato con parecchie riserve visto l’impegno in Europa League di giovedì, si è finalmente visto quello che era lecito attendersi: la difesa non ha preso gol e non ha corso grandi rischi perchè la coppia Murillo-Miranda ha confermato di essere più affidabile di quella formata da Ranocchia e Juan Jesus. Jovetic ha strappato applausi a scena aperta e benissimo ha fatto Gnoukouri», prosegue Rossi, «Mancini ha fatto capire di voler puntare seriamente sul giovane ivoriano e in quest’ottica deve essere visto il probabile arrivo di Melo: una possibilità per far rifiatare Gnoukouri durante il campionato togliendogli delle pressioni che potrebbero risultare eccessive alla sua età».
JUVENTUS – «La facilità con cui la Juventus si è sbarazzata della Lazio nella finale di Supercoppa fa capire che c’è ancora tempo per sognare certi traguardi», conclude Rossi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PfMf8G
via IFTTT http://ift.tt/1xJPz0y #inter #interclubpavia #internews
