Secondo quanto appena riferito dal quotidiano inglese Telegraph, sono ore decisive per l’ufficializzazione di Shaqiri allo Stoke City. Lo svizzero avrebbe già effettuato e superato le visite mediche, ma si parla anche di firma sul contratto
VISITE MEDICHE OK – Le visite mediche sarebbero state effettuate e superate al centro sportivo dello Stoke City già nel corso dell’ultimo weekend, tant’è che Xherdan Shaqiri dovrebbe essere regolarmente a disposizione del tecnico Mark Hughes per la prossima partita, in programma sabato in casa del Tottenham. Addirittura, si parla di firma già avvenuta sul contratto che lo legherà al club inglese, probabilmente fino al 2019.
ACQUISTO TOP – Sarà l’acquisto più costoso della storia dello Stoke City, visto che l’accordo con l’Inter si aggira sull’importante cifra di 17 milioni di euro. Restano le ultime formalità da definire per mettere nero su bianco, ma ormai non sembrano più esserci dubbi sul futuro di Shaqiri: nulla da fare per Everton e soprattutto Newcastle. Ma visto quanto successo nelle ultime settimane, meglio andare cauti e attendere la notizia ufficiale da parte delle società interessate alla trattativa.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1f3bGx8
via IFTTT http://ift.tt/1H0bjeH #inter #interclubpavia #internews
