TS: i soldi per il terzino arrivano da Nagatomo e D’Ambrosio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1NlfBBt Riccardo Melis

Nagatomo

In attesa di ufficializzare la cessione di Xherdan Shaqiri allo Stoke City l’Inter continua a lavorare per piazzare il resto degli esuberi, con Yuto Nagatomo e Danilo D’Ambrosio come maggiori candidati a lasciare Milano. I soldi incassati dalla vendita dei due verranno poi investiti nell’acquisto del terzino di piede sinistro che, secondo “Tuttosport”, sarà quasi certamente uno tra Domenico Criscito e Gael Clichy.

GIORNI DECISIVI – Sul giapponese ci sarebbero le due genovesi mentre pare essersi affievolita la pista Galatasaray, in ogni caso l’Inter spera di incassare almeno 3/4 milioni dalla sua cessione nonostante il contratto in scadenza a giugno dell’anno prossimo. Per quanto riguarda D’Ambrosio si continua a discutere con lo Schalke 04 che offre 6 milioni (4 subiti e 2 di bonus facilmente raggiungibili) contro gli 8 richiesti dai nerazzurri. Chiuse queste operazioni partirà l’assalto a Criscito per il quale però lo Zenit San Pietroburgo continua a chiedere 15 milioni di euro cash, discorso molto simile anche per Clichy vista la ferma opposizione fatta finora dal Manchester City (il francese è utilizzabile nelle liste UEFA come giocatore cresciuto nel vivaio di una squadra inglese).

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NlfBBt
via IFTTT http://ift.tt/1QnnnA6 #inter #interclubpavia #internews