TS: sono tre i difensori dell’Inter nel mirino della Roma Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UyCq8O Riccardo Melis

Ranocchia Inter

Considerando le cessioni imminenti di Alessio Romagnoli e di Mapou Yanga-Mbiwa la Roma acquisterà almeno altri due centrali di difesa; secondo quanto riporta “Tuttosport”, tra i possibili candidati ci sarebbero anche gli interisti Andrea Ranocchia e Juan Jesus, senza poi dimenticare il possibile ingaggio di Danilo D’Ambrosio per il ruolo di vice-Maicon.

TRE INTERISTI PER GARCIA – Con i due difensori destinati rispettivamente a Milan e Olympique Lione e Leandro Castan tornato in campo dopo l’operazione al cervello che gli ha impedito di saltare la scorsa stagione il club capitolino si ritrova al momento con il solo Kostas Manolas in grado di poter garantire un rendimento quantomeno sicuro, motivo per il quale il direttore sportivo Walter Sabatini avrebbe contattato l’agente di Ranocchia che avrebbe già dato la propria disponibilità ad un trasferimento essendo ormai chiuso all’Inter dagli arrivi di Joao Miranda e Jeison Murillo; il classe ’88 sarebbe anche utile per le liste UEFA visto che al momento i giallorossi si ritrovano con il solo Morgan De Sanctis proveniente da un vivaio italiano. Oltre all’ex Bari i capitolini seguono anche Juan e D’Ambrosio, utilizzabili entrambi anche nel ruolo di terzino sinistro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UyCq8O
via IFTTT http://ift.tt/1IaqwOr #inter #interclubpavia #internews