GdS: per Perisic manca un tassello Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1P2VtV8 Giulio Di Cienzo

perisic

Ivan Perisic si avvicina all’Inter. La “Gazzetta dello Sport” scrive che due tasselli su tre per il suo trasferimento sono a posto, manca l’accordo sulla formula di pagamento. Per pagare tutto subito servirà l’ok di Thohir.

PERISIC VICINO – Il trasferimento di Ivan Perisic all’Inter è vicino. Non siamo ancora a un passo, ma le parti hanno messo a posto due tasselli sui tre necessari alla conclusione della trattativa: Perisic vuole l’Inter e il Wolfsburg è disposto a cederlo.

MANCA LA FORMULA – Quello che manca è l’accordo sulla formula di pagamento. La valutazione di Perisic, concordata tra i club, è di circa diciassette milioni. Il Wolfsburg però vuole tutto e subito. L’ultima offerta dell’Inter è prestito oneroso a cinque milioni con riscatto fissato a dodici. Per migliorarla e magari far arrivare Perisic in tempi brevi serve l’assenso di Thohir.

SI TIFA CITY – Nel frattempo l’Inter tifa per il trasferimento di De Bruyne al Manchester City. Se il Wolfsburg infatti incassasse i circa sessanta milioni della cessione del belga magari, col bilancio a posto, potrebbe ammorbidire la sua posizione sul prestito.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P2VtV8
via IFTTT http://ift.tt/1C3vYfA #inter #interclubpavia #internews