La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi si sofferma sul probabilissimo arrivo di Ivan Perisic all’Inter di Mancini. Il croato consentirà all’allenatore jesino di provare il tanto amato 4-3-3 che fino ad oggi è rimasto nelle intenzioni
4-3-3 – Ora si può fare davvero il 4-3-3. Mancini ha una voglia matta, secondo Dalla Vite, di mettersi lì a provare e riprovare il modulo che ha in mente da un mese e che non è riuscito ancora a vedere in pratica proprio per la mancanza dell’altro attaccante esterno necessario. Perisic è il tassello mancante al progetto.
SCHEMA – Attacco formato da Perisic–Icardi–Jovetic. In mezzo al campo Kovacic regista con Kondogbia e Melo ai lati. Questa la possibile Inter che Mancini ha in mente per tornare a vedere il bel gioco a San Siro e non solo.
PARTENZA – Lo schema iniziale sarà probabilmente il 4-3-1-2 ma è un segreto ormai svelatissimo il fatto che Mancini voglia svoltare in breve tempo al 4-3-3. Nel momento in cui Perisic sarà a disposizione, le esercitazioni ad Appiano Gentile verteranno sul Tridente.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NmXLhg
via IFTTT http://ift.tt/1JQXJ0v #inter #interclubpavia #internews
