Zanetti: “Ecco perchè Handanovic ha rinnovato con noi” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1N5L5xt Gabriele Radaelli

Zanetti

Nel giorno del suo 42esimo compleanno, Javier Zanetti ha fatto una chiacchierata con “Sky Sport” affrontando vari temi riguardanti l’Inter e la sua voglia di tornare competitiva ai massimi livelli. Per fare questo servono anche giocatori importanti, alcuni arrivati dal mercato e altri che restano all’Inter

HANDANOVIC – «Ha deciso di rinnovare il contratto con l’Inter perchè ha capito che la società sta facendo il possibile per tornare presto al top», inizia Zanetti.

KONDOGBIA – «Il nostro obiettivo primario è quello di tornare in Europa e per farlo abbiamo bisogno di un giocatore come Kondogbia. E’ un talento giovane ed è proprio per la sua giovane età che dobbiamo capire che avrà bisogno di ambientarsi nel nostro calcio. Il nostro campionato non è facile all’inizio», prosegue Zanetti.

JOVETIC – «Tutte le volte che ci ho giocato contro mi ha messo in seria difficoltà. In qualsiasi momento può inventarti la giocata decisiva».

EUROPA – «L’obiettivo primario dell’Inter è quello di tornare velocemente in Europa. Ci auguriamo di arrivare il più in alto possibile», conclude Zanetti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N5L5xt
via IFTTT http://ift.tt/1JJmxcX #inter #interclubpavia #internews