Il “Corriere dello Sport” riporta che in aggiunta a Perisic l’Inter cerca uno tra Borini e Ljajic. Perotti, più dispendioso, è una pista alternativa al croato. Borini può essere la soluzione pi economica, mentre per Ljajic si punta allo scambio.
TRE OPZIONI – L’Inter oltre a Perisic cercherà un altro attaccante. Mancini ha fatto questa richiesta e la scelta è tra Perotti, Borini e Ljajic. L’argentino è la pista più dispendiosa, e per questo il “Corriere dello Sport” riporta che più che altro è da considerarsi alternativo a Perisic.
COSTI CONTENUTI – Borini ha diversi estimatori in casa Inter e infatti il suo nome circola regolarmente in orbita nerazzurra. I nerazzurri hanno chiesto informazioni al suo agente, Marco De Marchi, e l’operazione, con l’ok del ragazzo, potrebbe rivelarsi economicamente abbordabile negli ultimi giorni di mercato. Su Borini ci sono anche Fiorentina e Lazio e i dirigenti lo considerano un colpo interessante per costi e prospettive, anche se non è una priorità.
SCAMBIO – Per Ljajic invece la trattativa con la Roma sarebbe più complicata. Il serbo ha perso posti nelle gerarchie e questo apre alla possibilità di un suo trasferimento. Ma per arrivare a Ljajic l’Inter deve imbastire uno scambio, magari con Ranocchia.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L4TpeC
via IFTTT http://ift.tt/1EJGYRB #inter #interclubpavia #internews
