La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi fa il punto della situazione in casa Inter per quanto riguarda quello che si aspetta Roberto Mancini dai suoi giocatori questa sera contro Milan e Sassuolo
DIFESA – Obiettivo dichiarato da Mancini: “Fa strada chi subisce meno”. Dopo un estate passata a subire gol da tutti gli avversari, sabato sera a Parma contro l’Atheltic Bilbao si è provata la “strana” sensazione di chiudere la gara senza segnature al passivo. La prima volta della coppia Murillo-Miranda ha segnato il solco. Da lì si deve ripartire e proseguire.
CENTROCAMPO – Kovacic e Kondogbia, assenti contro i baschi sabato sera, dovrebbero riprendersi il loro ruolo. Kovacic, in particolare, deve ancora trovare i tempi giusti nel ruolo da regista che gli sta ritagliando Mancini mentre il francese deve abituarsi ai carichi di lavoro inusuali per lui che proviene dal campionato francese.
ATTACCO – Icardi e Jovetic hanno giocato insieme sabato a Parma segnando un gol a testa. Sapendo che Palacio è sempre pronto all’uso, utile e feroce come sempre, gli occhi sono puntati sul montenegrino, ancora in ritardo di forma, e sull’argentino, sempre una garanzia in fase realizzativa.
Mancini sa cosa guardare e cosa verificare per capire a che punto sia la sua squadra.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pk6ceK
via IFTTT http://ift.tt/1DBiiJp #inter #interclubpavia #internews
