GdS: Mancini chiede a Thohir di sbloccare Perisic Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1N2x4Bu Giulio Di Cienzo

Perisic Rodriguez

Ivan Perisic è la prima scelta dell’Inter, ma la trattativa sembra essere a un punto morto. La distanza tra domanda e offerta non sembra ridursi e allora Roberto Mancini potrebbe presto contattare Erick Thohir per chiedergli di interessarsi in prima persona.

PRIMA SCELTA – L’Inter considera veramente importante l’acquisto di Ivan Perisic. Nell’ottica di Roberto Mancini l’aggiunta dell’esterno croato renderebbe la sua rosa competitiva per i primissimi posti in campionato. Perisic è quindi la prima scelta, ma la trattativa sembra bloccata.

DISTANZA SERIA – I nerazzurri per Perisic offrono un prestito oneroso pagato cinque milioni con riscatto obbligatorio a tredici. Il Wolfsburg però non è convinto della formula e continua a chiedere diciassette milioni subito, con anche tre di bonus aggiuntivi. Una distanza considerevole che impedisce a Perisic di vestire il nerazzurro.

CI PENSA THOHIR? – Per sbloccare la situazione secondo la “Gazzetta dello Sport” potrebbe presto esserci un contatto tra Mancini e Thohir. Il tecnico è convinto che con l’intervento personale del presidente la trattativa Perisic possa trovare una soluzione. Thohir non ama essere coinvolto, ma potrebbe fare uno strappo alla regola per fare l’ennesimo regalo a Mancini.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N2x4Bu
via IFTTT http://ift.tt/1HIIhTh #inter #interclubpavia #internews