La “Gazzetta dello Sport” riporta aggiornamenti sulla vicenda che vede coinvolti Mazzarri e il Marsiglia. Sullo sfondo l’Inter come terza interessata alla felice conclusione della trattativa per portare il tecnico di San Vincenzo sulla panchina occupata da Bielsa fino a qualche giorno fa
TENTATIVI – Il Marsiglia ha deciso che il successore di Marcelo Bielsa deve essere trovato molto in fretta. Il campionato francese è partito sabato e non si può stare a lungo senza allenatore titolare. La scelta sarebbe caduta su Mazzarri, già contattato in precedenza. Abituato ad allenare in piazze difficili come quella di Napoli, il tecnico italiano ha tutti i requisiti richiesti per poter far bene a Marsiglia.
ROSA – A Marsiglia, Mazzarri troverebbe una rosa pensata apposta per il suo tipo di gioco a partire dalla tanto amata difesa a tre.
INTER – L’operazione verrebbe sicuramente avvallata dall’Inter che versa ancora uno stipendio di 3,3 milioni di euro netti all’anno al tecnico. Una buonuscita metterebbe d’accordo tutti d’accordo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HFkakN
via IFTTT http://ift.tt/1HFka4x #inter #interclubpavia #internews
