Walter Mazzarri potrebbe essere già oggi il nuovo allenatore del Marsiglia. Alle 16 il presidente Labrune dovrebbe rivelare il nome del nuovo tecnico destinato a prendere il posto di Bielsa. Tutti gli indizi portano al tecnico di San Vincenzo. Ecco come riporta la notizia il “Corriere dello Sport”
MAZZARRI – Dovrebbe proprio essere l’ex tecnico dell’Inter a sedere sulla panchina del Marsiglia. Ci vuole solidità e fiducia in questi casi e Mazzarri sembra proprio essere l’uomo giusto per rimettere in piedi lo spogliatoio dei francesi. Dopo un anno e mezzo di sosta è giunto il momento di rimettersi in marcia con tutta la sua equipe e quale migliore occasione se non un campionato nuovo e un blasone da “salvare”?
OBIETTIVI – Mazzarri dovrà far crescere il gruppo contando sulla giovane età e sulla voglia di emergere dei giocatori. Dare del filo da torcere al Paris Saint Germain, l’obiettivo del campionato.
INTER – In tutta questa vicenda, l’Inter spera vivamente che ci sia una felice conclusione. Il risparmio immediato, tra contratto dell’allenatore e suo staff, sarebbe di 8 milioni di euro. Una zavorra non indifferente che la società nerazzurra sarebbe ben lieta di abbandonare.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P8osa2
via IFTTT http://ift.tt/1EF1PcQ #inter #interclubpavia #internews
