La “Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina riporta alcune preoccupazioni legittime che il popolo nerazzurro può avere a 10 giorni dall’inizio del campionato. L’Inter sta crescendo oppure è ancora in piena evoluzione?
STRATEGIA? – Dopo aver visto le due mini partite di ieri sera al “Trofeo TIM” la domanda viene naturale: è stata tutta una mascherata (compreso l’inguardabile 4-4-2 con esterni giocatori che non possono stare lì) oppure c’è da preoccuparsi seriamente? Kovacic ed Hernanes esterni ad inizio derby possono essere presentati in quel ruolo solo per fare un esperimento che non si sa che effetto voglia sortire, prosegue Dalla Vite.
SOLITI ERRORI – Kovacic conferma di non aver trovato ancora la giusta collocazione. Sempre sballottato da una parte all’altra del centrocampo, il croato evidenzia i soliti limiti di sempre. Mancini viene sorpreso dalle telecamere a dire: “Ma non la passa mai la palla”. Non sarebbe male capire una volta per tutte cosa farà da grande il croato, un mese di prove avrà portato a qualcosa?
ATTESE – La difesa non ha superato il test, Miranda e Murillo devono ancora trovare affiatamento e condizione. Jovetic ha i colpi ma è affaticato mentre Mancini ribadisce che “molti giocatori se ne devono andare” per avere l’assetto definitivo e che “servono almeno 4-5 partite per trovare la forma migliore”. Peccato che alla terza giornata ci sarà il Milan per il derby vero…quello di campionato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1h4Kz6P
via IFTTT http://ift.tt/1IkK51P #inter #interclubpavia #internews
