E’ appena terminata la terza e ultima mini-sfida del Trofeo Tim 2015: dopo i calci di rigore, il Milan di Mihajlovic batte il Sassuolo di Di Francesco, aggiudicandosi così questa edizione. Inter fanalino di coda
RIGORI FATALI – Grazie al rigore decisivo di Antonio Nocerino, il Milan si aggiudica il Trofeo Tim 2015 battendo il Sassuolo, dopo che i 45′ si erano chiusi sull’1 a 1: in gol Joseph Duncan e nel finale lo stesso Nocerino. Dagli undici metri, oltre al centrocampista campano, decisivo soprattutto il portiere classe ’99, Gianluigi Donnarumma, che blocca due rigori su cinque: niente da fare per Domenico Berardi e soprattutto Francesco Acerbi, che si fa parare il tiro decisivo.
LA CLASSIFICA – Il Milan in virtù dei tre punti guadagnati nel derby e dei due raggiunti ai rigori contro il Sassuolo, chiude al primo posto a quota 5 punti. Segue proprio il Sassuolo, che totalizza 4 punti in virtù della vittoria contro l’Inter e alla sconfitta dagli undici metri contro i rossoneri. Ultima proprio l’Inter, che chiude a quota 0 punti dopo le due sconfitte.
I PREMI – Per quanto riguarda i premi individuali, Carlos Bacca del Milan si aggiudica quello relativo al “Miglior giocatore del torneo“. Il colombiano è anche capocannoniere del triangolare, al pari di tutti gli altri marcatori: i compagni Andrea Bertolacci e Nocerino, Marcelo Brozovic dell’Inter e Duncan del Sassuolo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JdCKrO
via IFTTT http://ift.tt/1f8Hwsz #inter #interclubpavia #internews
