Dall’Inghilterra, precisamente dal portale ESPN FC, arrivano aggiornamenti relativi al possibile trasferimento di Lucas Leiva in Italia: sul brasiliano rimane solo l’Inter, con Juventus e Milan defilate
APERTURA INGLESE – Il Liverpool sarebbe disposto ad accettare un prestito con opzione per il riscatto (probabilmente condizionato e facilmente ottenibile) pur di lasciar partire Lucas Leiva, ormai in esubero nel centrocampo dei Reds. La seguente modalità potrebbe permettere all’Inter – costretta a utilizzare questa formula per acquistare giocatori senza far gravare tutto sul bilancio attuale -, di tornare in corsa per il centrocampista brasiliano, già cercato a gennaio. Il rinnovo di Felipe Melo con il Galatasaray sarebbe un ulteriore indizio, anche se attualmente è molto più probabile che i nerazzurri non intervengano in questa porzione di campo: Lucas Leiva, comunque, potrebbe rimanere come idea last minute e low cost, in caso di stravolgimenti a centrocampo.
CHIUSURA ITALIANA – In Inghilterra sono abbastanza convinti che il brasiliano giocherà in Italia, portando al 65% la possibilità che ciò avvenga. Su di lui ci sono da tempo anche Milan e Juventus: i rossoneri sembrano aver mollato la presa, dopo le richieste di Sinisa Mijhalovic (Axel Witsel e Roberto Soriano in prima fila), mentre i bianconeri cercano altri profili oggi. Tra questi ci sarebbe proprio l’interista Fredy Guarin, che andando a Torino farebbe spazio a Lucas Leiva, pronto a insediarsi nel centrocampo dell’Inter. Anche questa ipotesi, però, attualmente appare poco percorribile. Si attendono novità su entrambi i fronti nel corso delle prossime due settimane di mercato: le ultime.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WpZ4lB
via IFTTT http://ift.tt/1B8lXik #inter #interclubpavia #internews
