Intervistato dai microfoni del “Sussidiario”, l’ex stella della Grande Inter del duo Moratti-Herrera, Luisito Suarez, commenta la situazione attuale della squadra di Mancini, che dovrà portare i nerazzurri verso gli obiettivi prefissati
MANCINI SOTTO ESAME – Ecco le parole di Luisito Suarez sul momento nerazzurro: «L’Inter non sta facendo bene in questo precampionato perché credo gli manchi ancora equilibrio: i tifosi in questo momento non sono così felici. Per ora non hanno mostrato niente di buono per puntare allo Scudetto, anche se il calciomercato è stato di primo livello. Mancini non potrà assolutamente sbagliare visto che l’Inter ha bisogno di arrivare al terzo posto dopo una campagna acquisti onerosa».
I VOLTI NUOVI – Un giudizio sui giocatori che più hanno impressionato nelle ultime uscite: «Gnoukouri è una bella sorpresa, sicuramente potrà fare bene nella prossima stagione, ma non credo possa diventare subito titolare nell’Inter di Mancini. In difesa Miranda è un giocatore affidabile, lo ha dimostrato nell’Atletico Madrid, mentre Murillo è un giovane di talento e merita di essere aspettato. In attacco Jovetic non dovrà essere l’unico a fare la differenza, sicuramente è un grande giocatore, ma l’Inter ha bisogno di un altro esterno offensivo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pqrib9
via IFTTT http://ift.tt/1PqrgjM #inter #interclubpavia #internews
