Thohir: fiducia e acquisti a Mancini per avere un’Inter vincente Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1LcbASx Andrea Turano

thohir mancini

I cattivi risultati dell’Inter in precampionato non preoccupano Mancini né tantomeno Thohir, che conferma la sua fiducia al tecnico jesino. Come riportato dalle pagine del “Corriere dello Sport”, Thohir vuole un’Inter vincente e il mercato andrà a sopperire ai problemi attuali

INTER CANTIERE APERTO – L’Inter che Mancini ha in mente ancora non c’è. Un po’ perché gli mancano i giocatori per utilizzare i moduli che ha in mente, un po’ perché le gambe sono pesanti, un po’ perché i nuovi arrivati non si sono ancora ben ambientati. Resta il fatto che a dieci giorni dall’inizio del campionato l’Inter è ancora un cantiere e che, come ha detto il Mancio, la squadra vera si vedrà solo dopo 4-5 giornale. Nell’attesa, però, la dirigenza si aspetta punti per evitare una partenza handicap.

I MESSAGGI DI MANCINI – Il precampionato nerazzurro per il momento è stato un Golgota, con troppe sconfitte. Mancini ha usato le amichevoli per fare degli esperimenti, ha alternato moduli e uomini per evitare infortuni, ma anche per lanciare messaggi in chiave mercato: Dimarco e Juan Jesus utilizzati come terzini sinistri hanno fatto capire che sull’out mancino manca un giocatore, il 4-4-2 di mercoledì con Hernanes e Kovacic esterni è stato un segnale per chiarire che Perisic e magari un altro esterno offensivo già servono.

LA FIDUCIA DI THOHIR – I risultati deludenti del precampionato non hanno scalfito la fiducia di Thohir nei confronti di Mancini. Il patron è convinto che il Mancio sia un ottimo tecnico, l’ideale per l’Inter. Adesso però si aspetta che l’allenatore e i giocatori regalino ai tifosi quelle gioie che meritano. A Mancini sono stati garantiti, compresi quelli di gennaio, 10 acquisti (8 attualmente in rosa) e per favorire la preparazione è stata annullata una quarta amichevole tra Cina e Indonesia a fine luglio. Dal mercato arriverà un altro attaccante, ma ulteriori nuovi acquisti dipenderanno dalle cessioni.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LcbASx
via IFTTT http://ift.tt/1MqyB4i #inter #interclubpavia #internews