CdS: nessun nuovo innesto in mediana, si punta su Gnoukouri Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MwNHFs Giulio Di Cienzo

gnoukouri

Secondo il “Corriere dello Sport” malgrado la cessione di Kovacic l’Inter non farà acquisti a centrocampo. L’imput di Thohir infatti è valorizzare Gnoukouri.

NIENTE ACQUISTI – Pur con la cessione di Kovacic a un passo l’Inter non comprerà un nuovo centrocampista. Ne è convinto il “Corriere dello Sport”, che riporta anche un preciso imput di Thohir dietro a questa scelta.

MELO DIFFICILE – Mancini non ha smesso di pensare a Melo, ma il rinnovo col Galatasaray rende tutto più complicato. Pare che il brasiliano abbia strappato la promessa di essere lasciato andare in caso di offerte nerazzurre, ma servirà un riscontro economico congruo.

SI PUNTA SUL GIOVANE – La mediana nerazzurra è comunque affollata, e quindi non rappresenta una priorità. In più c’è un preciso imput di Thohir: valorizzare Assane Gnoukouri, giovane del vivaio che ha già dimostrato di poter giocare coi grandi e ha dato conferme in questa prestagione.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MwNHFs
via IFTTT http://ift.tt/1TkHOKj #inter #interclubpavia #internews