Traianos Dellas, allenatore dell’AEK, ha parlato ai microfoni di “Inter Channel” della sfida contro l’Inter e delle sensazioni avute dalla squadra nerazzurra
SODDISFATTO – Dellas si dice soddisfatto per come l’AEK ha affrontato i nerazzurri di Mancini: «Negli ultimi due anni abbiamo attraversato momenti difficili ma ora siamo contenti perchè partirà un nuovo ciclo ad Atene. Non siamo abituati a giocare solo difendendoci».
INTER – «Abbiamo affrontato i nerazzurri in modo difensivo perchè si tratta di una squadra superiore rispetto a noi: abbiamo chiuso gli spazi e per questo abbiamo sofferto poco. L’Inter ha forzato molto i ritmi negli ultimi 10 minuti riuscendo anche a procurarsi delle occasioni da gol, come d’altronde è capitato anche a noi», conclude Dellas.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Jlzb2F
via IFTTT http://ift.tt/1Jlz9Ib #inter #interclubpavia #internews
