Gigi Garanzini, storico giornalista sportivo, ha commentato sulla “Stampa” il passaggio ormai certo di Mateo Kovacic al Real Madrid. Si è soffermato sulla “beneficenza” di Florentino Perez e sulle cifre dei giocatori che sembrano essere tornate a lievitare
PEREZ – Florentino Perez è da sempre il benefattore per eccellenza. Dopo i 100 milioni pagati per Bale i 35 per Kovacic sembrano molto meno. «Anche Kovacic», inizia Garanzini, «era un’ipotesi di campione quando arrivò all’Inter due stagioni fa. Ed è rimasto in quella dimensione secondo i suoi non numerosi estimatori. Il giudizio dei sui detrattori è, invece, diventato sempre più tranchant partita dopo partita. Per sintetizzare: nè carne nè pesce».
FUORI MERCATO – «Se si considera che per evidenti ragioni di bilancio conosciute in tutto il mondo tranne che a Madrid, l’Inter aveva bisogno di vendere Kovacic, questi 35 milioni sembrano al momento discretamente fuori mercato. E’ un po’ come se il listino prezzi dei giocatori fosse stilato da Florentino Perez con la partecipazione straordinaria di Raiola. Il senso della misura sembra essere andato a farsi benedire», conclude Garanzini.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Jbb7Jw
via IFTTT http://ift.tt/1BX18Ud #inter #interclubpavia #internews
