L’Inter ha salutato Mateo Kovacic che, secondo la stampa spagnola, verrà ufficialmente presentato mercoledì dal Real Madrid. La sua cessione continua a far discutere gli addetti ai lavori e i tifosi; anche Sandro Mazzola oggi è intervenuto in merito alla questione
OTTIMO AFFARE – “Tuttomercatoweb” ha intervistato in esclusiva Sandro Mazzola, ex giocatore e dirigente interista, il quale ha parlato del passaggio del centrocampista croato alle Merengues, giudicandola un’eccellente operazione di mercato.
«Io penso che ci si aspettasse di più da lui, a quella cifra penso che sia stato un ottimo affare.»
REAL E INTER – Mazzola manifesta inoltre la sua stima per il centrocampista, ma si mostra convinto che il suo tempo all’Inter fosse terminato:
«Se riuscirà a trovare spazio nel Real? Questo non lo so con certezza. Penso di sì, perché, giocando in un certo modo, con la palla a terra e con fraseggi corti può fare molto bene.
Il fatto che all’Inter non abbia reso al 100% è più colpa del giocatore o dell’allenatore? Secondo me è il giocatore che è così. L’allenatore può dire quello che vuole, ma poi in campo, se non si è convinti, si possono fare cose diverse e riuscire a dimostrare il proprio valore.»
IL SUO RUOLO – Infine, un giudizio sulla posizione che Kovacic dovrebbe ricoprire in campo:
«Secondo me non è un trequartista. Di sicuro può fare il centrocampista centrale, che però deve giocare con almeno un altro vicino, uno dei due può essere lui.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HRSmK7
via IFTTT http://ift.tt/1JsFTQm #inter #interclubpavia #internews
