Alberto Fontana: “Kovacic un affare per tutti quanti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1J1xG6z Alessandro Cocco

Alberto Fontana

L’ex portiere dell’Inter ha parlato del trasferimento di Kovacic al Real Madrid, ammettendo che l’affare è stato fatto da entrambe le squadre ma toccando anche altri argomenti della sua passata militanza in nerazzurro

L’Inter ha ceduto Mateo Kovacic al Real Madrid e l’ex portiere nerazzurro Alberto Fontana (noto “Jimmy”) ha concesso un’intervista al portale spagnolo Todomercatoweb in cui ha parlato del centrocampista croato. Secondo Fontana si è trattato di un’affare per entrambi i club: «Kovacic è un gran centrocampista che in Italia ha avuto alcuni problemi di ambientamento. E’ una trattativa che è stata utile a tutti, è stata utile al giocatore, al Real Madrid e all’Inter che ha ricevuto una somma importante».

L’INTER SA COME SOSTITUIRLO- La cessione di Kovacic apre un interrogativo in casa Inter, chi sostituirà il croato? Secondo Fontana la società nerazzurra ha le idee chiare: «Io credo che abbiano già qualche idea, il club seguirà l’allenatore che sicuramente ha già qualche idea per sostituirlo, ma da fuori è difficile parlarne».

HANDANOVIC UN PUNTO DI FORZA- Lasciato l’argomento Kovacic, l’intervista si è spostata su chi invece è rimasto all’Inter come Samir Handanovic. Il collega di todomercadoweb ritiene che il portiere sloveno non abbia mostrato il suo valore all’Inter, smentito però da Fontana: «Per me Handanovic è un portiere eccellente e credo sia uno dei punti di forza dell’Inter. Negli ultimi anni l’Inter non ha fatto delle buone stagioni e non si può dare la colpa a un portiere che avrà tempo per dimostrare il suo valore».

BEI RICORDI IN NERAZZURRO- Si passa inevitabilmente ai ricordi del suo passato in nerazzurro, un passato che Fontana considera decisamente positivo: «Dell’Inter posso soltanto parlare bene, ho soltanto ricordi positivi, è stata un’esperienza unica. Ho avuto la possibilità di vestire la maglia dell’Inter per diverse stagioni e ho potuto imparare tante cose da Francesco Toldo che era il mio compagno di squadra».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1J1xG6z
via IFTTT http://ift.tt/1yRpYUN #inter #interclubpavia #internews