La cessione di Kovacic al Real Madrid porta un tesoretto in casa Inter che porterà almeno tre acquisti entro fine mese: ne è convinta la redazione di “Sport Mediaset”, che delinea la nuova storia del mercato nerazzurro
IL TESORETTO – L’ufficialità è arrivata: Mateo Kovacic lascia l’Inter e si trasferisce al Real Madrid. All’Inter una cifra tra i 32-35 milioni di euro più bonus. Il tesoretto per Roberto Mancini ora c’è, caccia agli ultimi ritocchi. Starà al tecnico e alla società spenderlo nella maniera più giusta ed ecco perché nei prossimi giorni le trattative per Guilherme Siqueira, Felipe Melo e Ivan Perisic subiranno un’accelerata.
LE TRATTATIVE – L’offerta per il croato del Wolfsburg è stata aumentata per cercare di abbattere il muro tedesco che di cedere il proprio esterno d’attacco non sembra aver voglia. Per Siqueira (Atletico Madrid) e Melo (Galatasaray), invece, è questione di dettagli e di spinta decisionale. Le ultime due settimane d’agosto saranno bollenti in sede all’Inter, ma ora le scuse sono finite. Che il sacrificio del talento di Kovacic non vada sprecato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1J05rVN
via IFTTT http://ift.tt/1J8M3mQ #inter #interclubpavia #internews
