Thiago Motta, se non rinnova c’è anche l’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1WCKCXG Giovanni Gallo

Thiago Motta

Dalla Francia il quotidiano Le Parisienne fa il punto della situazione su Thiago Motta, indicato prima come partente per Madrid, adesso come incedibile da parte della società

PSG SI OPPONE ALLA CESSIONE – Il nome di Thiago Motta non è ancora uscito dall’orbita dell’Inter. Dopo che i giorni scorsi il brasiliano era stato molto vicino al passaggio all’Atletico Madrid, Blanc ha deciso di continuare a puntare sul giocatore, considerandolo un pezzo pregiato del centrocampo. Anche la dirigenza del Paris Saint Germain si sarebbe opposta alla cessione, nonostante ci sia un contratto in scadenza a giugno 2016.

NUOVO CONTRATTO – Si sono susseguiti vari incontra tra i vertici societari e lo staff del giocatore, senza, tuttavia, giungere a qualcosa di concreto. L’idea di Thiago Motta è quella di rimanere al PSG solo dietro un rinnovo a cifre riviste al rialzo, che visti i suoi 33 anni sembra un po’ un eccesso. D’altro canto, però, se il centrocampista davvero un giocatore importante come l’allenatore e la società predicano, bisognerebbe accontentarlo e fare uno sforzo economico. Intanto Atletico e Inter restano alla finestra.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WCKCXG
via IFTTT http://ift.tt/1L4nXzr #inter #interclubpavia #internews