L’agente Tommaso Urso e dice che con la cessione di Kovacic ci gadagnano tutti, ma l’Inter, che sta costruendo una squadra fisica, perde in qualità
GUADAGNANO TUTTI – Ecco le sue dichiarazioni a ilsussidiario.net: «Kovacic al Real Madrid: chi ci guadagna tra l’Inter e gli spagnoli? Tutti, perché credo che Kovacic abbia potenzialità importanti ma 35 milioni di euro per lui oggi sono davvero tanti».
TALENTO INESPRESSO – «Come mai il ragazzo all’Inter ha fallito? Non direi fallito, però non ha mostrato le proprie potenzialità e questo è un vero peccato per lui. Ma non è solo colpa del ragazzo».
POCA QUALITA’ – «Prima Shaqiri ora Kovacic: poca qualità nell’Inter non crede? Esatto, il problema è che adesso Mancini ha una squadra di giocatori fisicamente imponenti ma con poca qualità. Così non si vincono gli Scudetti».
GUNDOGAN – «Gundogan per il centrocampo: è il giocatore giusto? Secondo me sì, è il regista adatto per l’Inter di Mancini, con lui anche Kondogbia potrebbe rendere al meglio».
IL TERZINO -«Per il ruolo di terzino si parla di Fabio Coentrao… Esterno sinistro di livello, ottimo in fase offensiva, da migliorare in fase difensiva. Però sarebbe un innesto giusto per i nerazzurri».
IL REPARTO ARRETRATO – «La difesa dell’Inter la convince? Sì perché credo che Miranda e Murillo siano due ottimi giocatori e potrebbero formare una coppia interessante».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LjuOp8
via IFTTT http://ift.tt/1Ktapsb #inter #interclubpavia #internews
