Urso: “Con la partenza di Kovacic all’Inter resta poca qualità” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LjuOp8 Giovanni Gallo

Kovacic

L’agente Tommaso Urso e dice che con la cessione di Kovacic ci gadagnano tutti, ma l’Inter, che sta costruendo una squadra fisica, perde in qualità

GUADAGNANO TUTTI – Ecco le sue dichiarazioni a ilsussidiario.net: «Kovacic al Real Madrid: chi ci guadagna tra l’Inter e gli spagnoli? Tutti, perché credo che Kovacic abbia potenzialità importanti ma 35 milioni di euro per lui oggi sono davvero tanti».

TALENTO INESPRESSO – «Come mai il ragazzo all’Inter ha fallito? Non direi fallito, però non ha mostrato le proprie potenzialità e questo è un vero peccato per lui. Ma non è solo colpa del ragazzo».

POCA QUALITA’ – «Prima Shaqiri ora Kovacic: poca qualità nell’Inter non crede? Esatto, il problema è che adesso Mancini ha una squadra di giocatori fisicamente imponenti ma con poca qualità. Così non si vincono gli Scudetti».

GUNDOGAN – «Gundogan per il centrocampo: è il giocatore giusto? Secondo me sì, è il regista adatto per l’Inter di Mancini, con lui anche Kondogbia potrebbe rendere al meglio».

IL TERZINOPer il ruolo di terzino si parla di Fabio Coentrao… Esterno sinistro di livello, ottimo in fase offensiva, da migliorare in fase difensiva. Però sarebbe un innesto giusto per i nerazzurri».

IL REPARTO ARRETRATO – «La difesa dell’Inter la convince? Sì perché credo che Miranda e Murillo siano due ottimi giocatori e potrebbero formare una coppia interessante».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LjuOp8
via IFTTT http://ift.tt/1Ktapsb #inter #interclubpavia #internews