Bonolis: “L’Inter ha sbagliato a vendere Kovacic!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1K5f8nT Gabriele Radaelli

Bonolis

Paolo Bonolis, conduttore televisivo e noto tifoso nerazzurro, ha commentato per la “Gazzetta dello Sport” la cessione di Mateo Kovacic al Real Madrid. Parole di stupore e di rammarico per la partenza del giocatore croato

FANTASIA – Bonolis si dice rammaricato perchè l’Inter con Kovacic ha perso l’unico uomo di fantasia in rosa. Il giocatore che ti fa la giocata improvvisa che cambia il destino delle partite. Il fantasista che ogni squadra possiede e che ora l’Inter non ha.

FAIR PLAY FINANZIARIO – Bonolis si sofferma anche su una delle motivazioni più “in voga” per giustificare la cessione di Kovacic: il fair play finanziario. Una cifra a cui non si poteva dire di no ma difficile da digerire per il tifoso che va allo stadio e vuole vedere i campioni e non i libri sociali.

RUOLO – Kovacic ha solo 20 anni e il ruolo deve trovarglielo l’allenatore, secondo Bonolis. Non si può pretendere che a quell’età sia già pronto per stare in campo. Il croato rappresentava il futuro calcistico dell’Inter, un giocatore di classe superiore ed è stato ceduto così come accadde con Pirlo. Tra due o tre anni, conclude Bonolis, sarà un giocatore valutato il doppio di quanto l’Inter lo ha venduto oggi!

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1K5f8nT
via IFTTT http://ift.tt/1J2HGwh #inter #interclubpavia #internews