Il “Corriere dello Sport” riporta che tra Napoli e Inter i discorsi di mercato si stanno facendo fitti. Sono addirittura sette i nomi sul tavolo e per l’attacco spunta Callejon.
POSSIBILE SCAMBIO- Tra Napoli ed Inter i discorsi di mercato potrebbero farsi seri. Il “Corriere dello Sport” riporta che le due società ieri hanno parlato a lungo della possibilità di imbastire uno scambio. I nomi sul tavolo sono addirittura sette: Callejon, Mertens, Ghoulam e Strinic da una parte, Juan Jesus, Santon e D’Ambrosio dall’altra.
IN ATTACCO ANCHE CALLEJON – All’Inter interessano un esterno basso e uno alto. Il Napoli ha espresso la volontà di trattenere Mertens, e quindi i nerazzurri hanno chiesto Callejon. In difesa invece l’obiettivo è Ghoulam, ma la valutazione è alta e quindi Strinic può essere un’opzione.
CONGUAGLIO DA STABILIRE – Al Napoli interessa sicuramente Juan Jesus, mentre sui terzini nerazzurri la società è più fredda. Rappresenterebbero una necessità numerica. La tratttativa è in fase embrionale e si deve ancora cominciare a parlare del conguaglio economico, ma se ne riparlerà.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1E2HFK2
via IFTTT http://ift.tt/1EDnvny #inter #interclubpavia #internews
