CdS: se non si sblocca Perisic si pensa a Lavezzi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WDUvUR Giulio Di Cienzo

ezequiel lavezzi

Secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter non aspetterà ancora a lungo che si sblocchi la trattativa per Perisic. L’alternativa per i nerazzurri è rappresentata da Ezequiel Lavezzi, ormai ai margini nel PSG.

SCADENZA – L’Inter si è data una scadenza per Ivan Perisic. In due giorni o si trova una soluzione o si vira su altri nomi, anche perchè il tempo inizi a a stringere. Secondo il “Corriere dello Sport” un’alternativa al croato è Ezequiel Lavezzi.

IDEA LAVEZZI – Lavezzi è un’idea delle ultime ore. Il Pocho ha giocato solo venti minuti nelle prime tre partite ufficiali del PSG e sembra sempre più ai margini, specie dopo l’acquisto di Di Maria. Non gli dispiacerebbe cambiare aria e tornare in Italia, ma la trattativa non è semplice.

RINNOVO ALLA MIRANDA – L’Inter non ha grossi margini di manovra in termini economici e il contratto di Lavezzi in scadenza nel 2016 rende impossibile un’operazione in prestito. Servirebbe un rinnovo in stile Miranda, che permetta di chiudere l’operazione alle condizioni dei nerazzurri.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WDUvUR
via IFTTT http://ift.tt/1ywvAc0 #inter #interclubpavia #internews