Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Radio Kiss Kiss il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha smentito le voci che vorrebbero la sua società pronta ad intavolare una qualche operazione con l’Inter entro la fine di questa sessione di mercato.
NIENTE AFFARI CON L’INTER – Nonostante si parli con sempre più insistenza di un possibile approdo di Juan Jesus al San Paolo, con i nerazzurri interessati a José Maria Callejon, Dries Mertens e Manolo Gabbiadini, il patron dei partenopei ha rivelato che non acquisterà o cederà nessun giocatore all’Inter: “Stiamo lavorando per fare una sorpresa ai tifosi, faremo un colpo entro il 31 agosto; non faremo nessun affare con l’Inter né in entrata né in uscita”.
MERTENS – Qualche parola anche nei confronti dell’agente del fantasista belga che qualche giorno fa aveva parlato di un interesse da parte dei nerazzurri: “Sono molto infastidito dalle voci su Mertens attivate dal procuratore. Vedremo come i miei avvocati potranno agire nei confronti di chi mette in giro queste voci. Ho chiamato l’Inter ma sia Ausilio che l’allenatore hanno negato di aver avuto dei contatti diretti con il giocatore. Questo è quanto mi ha riportato Fassone”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1USIOb9
via IFTTT http://ift.tt/1zGCs1P #inter #interclubpavia #internews
