GdS: ultimatum Perisic, altrimenti Mertens e Gabbiadini Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1J3pG2P Giulio Di Cienzo

Gabbiadini

La “Gazzetta dello Sport” riporta che l’Inter si è data un ultimatum all’affare Perisic. I problemi son sempre gli stessi, ma non si può andare avanti in eterno. In alternativa al croato avanzano le candidature di Gabbiadini e Mertens.

ULTIMATUM – Ivan Perisic è la prima scelta in attacco dell’Inter, ma i nerazzurri non sono disposti ad aspettarlo in eterno. Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’ultimatum è di tre giorni, quindi entro la settimana. Dopodichè si virerà su altri obiettivi e salgono le quotazioni di Mertens e Gabbiadini.

OFFERTA ALZATA – Per Perisic l’Inter ha presentato un’offerta con otto milioni per il prestito e dodici di riscatto. Il Wolfsburg continua a preferire evitare il prestito, ma ci sta pensando. Nel frattempo De Bruyne ha dichiarato di voler rimanere e questo causa un problema all’Inter perchè coi soldi del City i tedeschi avrebbero messo a posto il bilancio, diventando magari più malleabili sul prestito.

GHIOTTE ALTERNATIVE – Viste le difficoltà Mancini ha avanzato alla società i nomi di Mertens e Gabbiadini come alternative. Entrambi a Napoli vivono col mal di pancia visto che devono costantemente lottare per un posto. Il preferito del tecnico è Gabbiadini, perchè giovane, duttile e capace di fare gol. Portare entrambi a Milano è difficile, ma l’Inter ci proverà per almeno uno dei due.

GIOCATORI E CONGUAGLIO – Il problema è formulare un’offerta congrua. L’Inter ci proverà con un pacchetto che includa Juan Jesus e magari Hernanes, più un conguaglio. Siamo ancora agli inizi, ma l’idea c’è ed è suggestiva.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1J3pG2P
via IFTTT http://ift.tt/1UpDGeu #inter #interclubpavia #internews