L’Inter è in pole per Keita. Ecco l’offerta nerazzurra Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WE7SV8 Crescenzo Greco

keita

Ieri Keita Balde ha spaccato la partita contro il Bayer Leverkusen regalando il successo alla Lazio nel Play-off di Champions League. Oggi si torna a parlare di mercato e l’Inter di Roberto Mancini è sempre in pole per il talento spagnolo

OFFERTA – Secondo quanto riportato dalla “Lazio siamo noi” è l’Inter il club in vantaggio per Keita Balde. Il talento spagnolo però viene valutato da Claudio Lotito 18 milioni. L’offerta dei nerazzurri invece è ferma a 2 milioni per il prestito e 9 per il riscatto obbligatorio.

ALTRE PRETENDENTI – L’Inter però non è l’unico club interessato a Keita. Il giocatore, che a causa degli infortuni di Klose e Djordjevic è tornato ad essere fondamentale per la Lazio, interessa anche a Genoa e Fiorentina. Un’offerta era arrivata anche dallo stesso Bayer Leverkusen punito ieri all’Olimpico, ma la richiesta di Lotito ha spaventato i tedeschi.

SOLO INTER – A questo punto l’unica offerta in mano alla Lazio è proprio quella dell’Inter. Keita non è il primo obiettivo dei nerazzurri, che puntano prima a Perotti; Perisic e Lavezzi, ma i nerazzurri attendono e magari colpiranno negli ultimi giorni di mercato.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WE7SV8
via IFTTT http://ift.tt/1tlLOOc #inter #interclubpavia #internews