Nicola Savino, appassionato tifoso interista, ha voluto dire la sua sulla cessione di Mateo Kovacic al Real Madrid parlando alla “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi. Parole di apprezzamento per l’Inter che ha concluso un’ottima operazione
CARATTERE – Savino si sofferma sul carattere poco deciso di Kovacic. Uno sguardo che ha trasmesso spesso insicurezza e che non può esserci in un giocatore, seppur di talento, che occupa quella posizione di campo e che, soprattutto, deve essere un leader per la squadra.
INTER – L’Inter non sarebbe stata la squadra giusta per Kovacic, secondo Savino. Per questo è stata un’operazione positiva la sua cessione. Il Real Madrid ha messo sul piatto una cifra importante che permetterà alla società nerazzurra di smuovere le acque del mercato.
PARAGONE – Savino poi fa un paragone con un altro giovanissimo talento sacrificato dall’Inter troppo presto: Coutinho. Tutti si immaginavano che diventasse un fenomeno ed invece non ha vinto ancora il “Pallone d’oro”. Ricordiamoci anche dei sonori fischi che San Siro ha tributato in più di un’occasione a Kovacic.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MCn2XW
via IFTTT http://ift.tt/1MCn2XS #inter #interclubpavia #internews
