Il giornalista di “Rai Sport” ed esperto di calciomercato Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di “Radio CRC” dove ha fatto il punto sul mercato del Napoli, nelle ultime ore strettamente collegato a quello dell’Inter.
NESSUNA INTESA – «Quelli di Inter e Napoli sono binari paralleli che sono destinati a non incontrarsi mai: Giuntoli ed Ausilio sono amici, quest’ultimo aveva chiesto Ghoulam ma i partenopei lo valutano sui 12-15 milioni di euro. A nulla è valso anche il tentativo di inserire nell’operazione Taider, D’Ambrosio o Juan Jesus».
CALLEJON – «Due mesi fa ci fu un contatto tra l’Inter e l’agente dello spagnolo, anche se il suo nome non scalda a dovere il cuore di Mancini».
MERTENS E GABBIADINI – «Nei pensieri del tecnico di Jesi ci sono questi due giocatori: i nerazzurri hanno provato ad offrire i loro scarti ma la risposta del Napoli è stato un no secco. Nel caso gli azzurri decidessere di vendere uno dei due, vorrebbero però solo cash: per Mertens 22 milioni, per Gabbiadini 30».
SALA – «Ieri c’è stato un incontro tra Giuntoli e l’agente di Sala, ben propenso a vestire la maglia del Napoli. Se poi però l’Inter dovesse arrivare a pareggiare l’offerta, allora la preferenza del giocatore sarebbe scontata».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1J3K1qO
via IFTTT http://ift.tt/1wxXQuo #inter #interclubpavia #internews
