Rudi Ghedini, appassionato di Inter e sceneggiatore del film sulla vita di Zanetti, ha commentato sul suo blog personale il cambio di proprietario della maglia numero 10 dell’Inter. Da Kovacic a Jovetic, i tifosi si ritrovano spaesati. Ecco perchè
MAGLIA 35 – Tutti i tifosi che hanno acquistato la prima maglia di Jovetic, la numero 35, dovrebbero, secondo Ghedini, essere invitati alla presentazione del montenegrino per essere stati i primi a credere nella sua rinascita e andrebbero ringraziati. Ognuno di loro possiede un “cimelio” raro: la maglia che fu e che non sarà mai!
MAGLIA 10 – Anche i tifosi che hanno acquistato la maglia di Kovacic, la numero 10, andrebbero invitati ad una delle prime gare casalinghe della squadra di Mancini. Un biglietto omaggio per essere stati “truffati”: hanno acquistato una maglietta e il giocatore è stato venduto dopo aver commercializzato la divisa!
Fossimo negli USA, conclude Ghedini, qualche avvocato ravviserebbe gli estremi per una class-action con risarcimento: al film del campionato nerazzurro è venuto a mancare uno degli attori principali.
Un commento tra il serio e l’ironico da parte di Ghedini ad una vicenda, quella della maglia, sicuramente di contorno nell’estate del calciomercato ma che potrebbe stuzzicare l’ingegno degli uomini del marketing nerazzurro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TZpdDS
via IFTTT http://ift.tt/1A1fQwD #inter #interclubpavia #internews
