Jovetic: “Con qualche acquisto diventeremo ancora più forti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1J7KRk8 Giovanni Gallo

presentazione jovetic

Una presentazione, quella di Jovetic, ricca di spunti interessanti, ma anche di cose non dette, come la non risposta alla domanda sulla cessione di Kovacic: “Non ne parlo”. Ma poi dice: “Dobbiamo lavorare per trovare l’amalgama, e se arriva qualche altro rinforzo saremo ancora più forti”

LA CESSIONE DI KOVACIC – Jovetic dribbla la domanda sulla cessione di Kovacic: «Non è compito mio parlarne. Quello che posso dire è che quello ammirate in queste settimane è un grande giocatore».

L’INFLUENZA DI MANCINI – Mancini aveva già cercato Jovetic quando allenava il City, ma il montenegrino arrivò solo dopo la sua partenza: «Mi voleva al City già quando giocavo alla Fiorentina, poi però non è stato trovato l’accordo. Adesso, dopo avermi descritto cosa ha in mente per l’Inter, ho scelto il nerazzurro».

FIORENTINA – Poi c’è spazio per parlare della sfida con la Fiorentina nel giorno di San Valentino: «Amo Firenze, i tifosi e la gente di tutta la città. Sono stato felice nei miei cinque anni in viola e mi aspetto una bella accoglienza. Sento ancora con tante persone di Firenze».

LO SCUDETTO – Chiusura su un pensiero per lo scudetto: quando l’Inter potrà vincerlo? «Durante il precampionato si lavora per crescere e amalgamare tutti i nuovi. Speriamo che negli ultimi giorni di mercato possa arrivare qualche acquisto che ci faccia diventare ancora più forti».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1J7KRk8
via IFTTT http://ift.tt/1J7KTZh #inter #interclubpavia #internews