Jovetic dimostra nella conferenza della sua presentazione di avere idee chiare e di sapere cosa dare all’Inter: “Gol e assist”. L’obiettivo? “La Champions”
COSA NON HA FUNZIONATO AL CITY? – «Inizialmente ho dovuto subire alcuni infortuni, ma poi, anche quando facevo bene, l’allenatore mi sostituiva subito. Le mie convinzioni di lasciare l’Inghilterra sono maturate dal secondo anno, soprattutto dopo la mia esclusione dalla lista Champions. La cosa che però conta di più è che adesso io sia qui. Voglio dimostrare il mio valore».
PERCHÈ L’INTER – «Ho parlato con Ausilio e Mancini e mi hanno descritto la loro idea per la costruzione di una grande Inter. Questo è un club che entrato nella storia: da qui sono sempre transitati grandi giocatori e io volevo farne parte. Parlando con loro mi sono convinto che questa era la scelta giusta».
LA PROMESSA – «Sono qua per fare del mio meglio e il maggior numero di gol. Non voglio dare delle cifre precise, ma prometto sin da ora che darò il massimo per fare più assist e più gol».
IL GOL NEL DERBY – Jovetic dimostra di essere maturo anche nella risposta alla domanda sul gol nel derby: «Preferisco guardare all’Atalanta per ora. Conosco il significato del derby a Milano, ma in questo momento dobbiamo pensare solo alla prima gara in calendario. Fra tre settimane penseremo al derby».
L’INTER E LA CHAMPIONS – Alla domanda se l’Inter può raggiungere il terzo posto utile per la Champions il montenegrino risponde: «Secondo me sì, nonostante la concorrenza di Lazio, Napoli, Roma e Milan. Abbiamo una buona squadra e possiamo lottare per questo traguardo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1J6Tkq5
via IFTTT http://ift.tt/1J6Tkq0 #inter #interclubpavia #internews
