La nuova sfida di Stevan Jovetic si chiama Inter. Il montenegrino, arrivato in prestito dal City, vuole rilanciarsi a Milano. E l’Investitura arriva anche dalla società, che ieri gli ha asseganto la maglia numero 10 e oggi lo ha presentato
LUI INTERESSATO AL NOSTRO PROGETTO – Il primo a parlare è Marco Fassone: «Dico solo poche parole per dare il benvenuto a Jovetic all’Inter. Per raccontare il suo passaggio all’Inter non ci vuole tanto. Nel mese di luglio ci ha fatto capire di voler tornare in Italia, interessandosi al nostro progetto. Gli facciamo il nostro in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni».
DIECI EREDITA’ PESANTE – Poi è il turno di Jovetic, che risponde alla domanda sulla leadership in nerazzurro: «Sono molto felice di aver preso la 10, anche se il mio numero preferito è l’8, che però era occupato. Inizialmente avevo preso la 35, ma quando Kovacic è stato ceduto ho scelto la 10. È una grande responsabilità indossarla, la dieci da sempre rappresenta tanto, ma ne sono felice».
LE SUE CONDIZIONI E LA CONVIVENZA CON ICARDI – Il montenegrino è sicuro è afferma di essere «Uno Jovetic che si è allenato bene e che non vede l’ora assieme alla squadra di scendere in campo». Poi sull’intesa con Icardi: «Siamo sulla strada giusta. Con il tempo non potremo che migliorare».
L’INGHILTERRA E IL SUO RUOLO – Su cosa lo ha migliorato l’Inghilterra: «Sono più forte mentalmente e sono cresciuto tanto. Poi è chiaro che dovrò dimostrare il mio valore ogni giorno. Il ruolo preferito: «Ne abbiamo parlato con Mancini e abbiamo capito che là davanti posso fare tutti i ruoli. Fin’ora ho giocato da seconda punta, ma se cambia il modulo mi adatterò al meglio».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hsg8rB
via IFTTT http://ift.tt/1T7YEBb #inter #interclubpavia #internews
