La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato in esclusiva il procuratore Valentino Viviani per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda il mercato dell’Inter che, dopo la cessione di Xherdan Shaqiri allo Stoke City e quella di Mateo Kovacic al Real Madrid, è alla ricerca di un esterno offensivo e di almeno un centrocampista.
LAVEZZI – “Credo che l’Inter abbia bisogno di un altro esterno in grado di fare la differenza in attacco. Ma serve un nome importante. Il Pocho sarebbe un calciatore importante per rinforzare il reparto offensivo dei nerazzurri anche perché credo che i parigini non vogliano puntare su di lui nella prossima stagione. Gli ultimi giorni di calciomercato saranno importanti”.
KOVACIC – L’Inter non deve avere nessun rimpianto per la cessione del croato vista la cifra incassata e il fatto che l’ex numero 10, dal suo punto di vista, non avesse brillato particolarmente nel corso di questi due anni e mezzo trascorsi a Milano: “Il calciatore croato è stato ceduto ad un ottimo prezzo, sopratutto perché non ha dimostrato niente di positivo all’Inter”.
XABI ALONSO – Secondo Viviani il regista spagnolo sarebbe l’acquisto perfetto per rinforzare la mediana nerazzurra: “Credo che a centrocampo manchi un giocatore in grado di dettare i tempi. Uno come Xabi Alonso sarebbe perfetto per l’Inter”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Jlg0nX
via IFTTT http://ift.tt/1LeDxWS #inter #interclubpavia #internews
