Lo stop di Klose, fermo tre settimane per infortunio, riporta la Lazio sul mercato delle punte: sul taccuino Borini, che nel frattempo aspetta una mossa dall’Inter. Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, i biancocelesti cercano anche D’Ambrosio per la difesa
BORINI CONTESO – Dopo il gol al Bayer Leverkusen, lo spagnolo Keita è tornato a sentirsi parte del progetto Lazio. Improbabile, adesso, la sua partenza: su di lui c’era anche l’Inter, che continua a valutare altre opzioni per completare il reparto offensivo. Tra queste c’è soprattutto Fabio Borini del Liverpool, sul quale è piombata forte la società del Presidente Claudio Lotito, dopo lo stop di Miroslav Klose. L’attaccante italiano aspetta l’Inter, ma la proposta della Lazio non è da sottovalutare.
IDEA D’AMBROSIO – Nel frattempo la Lazio valuta l’arrivo di un terzino sinistro: nel mirino c’è Danilo D’Ambrosio, in uscita proprio dall’Inter. La richiesta dei nerazzurri è abbastanza alta, si parla di circa 8 milioni: difficile che Lotito offra così tanto e l’Inter non vuole fare sconti. Per il difensore campano resta viva soprattutto la pista estera, ma una Lazio in Champions League non è da scartare nelle ultime ore di mercato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U598ww
via IFTTT http://ift.tt/1Kk3iWC #inter #interclubpavia #internews
