Verso l’Atalanta – Hernanes: “In casa comandiamo noi” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1hxVQwC Giovanni Gallo

hernanes

A due giorni dall’esordio di San Siro contro l’Atalanta, per l’Inter parla Hernanes, che esprime il suo punto di vista sulla nuova stagione

CAMPIONATO AFFASCINANTE – Ecco le parole di Hernanes a Inter Channel: «Adesso le cose si fanno serie. Noi siamo tutti motivati e non vediamo l’ora di cominiciare». Dopo le amichevoli, «adesso le partite valgono tre punti. Tante squadre si sono rinforzate, sono arrivati giocatori di livello. Quello che sta per iniziare sarà un campionato tosto e affascinante».

TANTE VARIANTI – «Mancini è molto bravo a cambiare in corsa, sa leggere le situazione e cerca sempre i moduli migliori per noi giocatori. In questa stagione ci sarà spazio per tutti. Il mister ha detto che tutti devono avere lo spirito giusto e lottare. Come ho fatto io l’anno scorso per conquistarmi il posto quando ero infortunato»

L’ATALANTA ALLA SCALA DEL CALCIO – «Ho saputo che i biglietti della curva per domenica contro l’Atalanta sono andati tutti esauriti. Questo mi fa piacere, dobbiamo cercare in tutti i modi di coinvolgere i tifosi con gioco e risultati. Giochiamo in casa e non possiamo sbagliare: con grinta e cattivera dobbiamo fare i tre punti. Le squadre avversarie devono sapere che quando vengono a San Siro avranno vita dura: non ce n’è per nessuno».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hxVQwC
via IFTTT http://ift.tt/1IrMqt4 #inter #interclubpavia #internews