Wolfsburg duro, ma Perisic ha scelto l’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1U5j60I Giovanni Gallo

Perisic

L’Inter va in Germania per chiudere Perisic. Il giocatore ha scelto i nerazzurri. Adesso rimangono da limare i dettagli con il Wolfsburg

VOLO IN GERMANIA – L’Inter nelle prossime ore sarà a Colonia, nel ritiro del Wolfsburg, per trattare la chiusura dell’affare Perisic. Questo riferisce Sky Sport 24. L’Inter ha modificato al rialzo l’offerta, che adesso è di 6 milioni per il prestito, più 10 milioni per il riscatto del giocatore, cui si ggiungono altri 3 di bonus. In corso Vittorio Emanuele si respira un certo ottimismo e per questo sperano che il viaggio in Germania porti i frutti sperati.

PRIMA SCELTA – Non è un mistero che Roberto Mancini veda in Perisic il giocatore ideale per la squadra. L’ultimatum dell’Inter è fissato per lunedì, quando il Wolfsbrug dovrà dire sì o no. Perisic è molto nervoso per questa situazione: fosse per lui sarebbe già nerazzurro. Il croato ha riufiutato anche il rinnovo del contratto propostogli dal suo club, in attesa che si sblocchi la situazione con in nerazzurri. In caso contrario accetterà il rinnovo con i tedeschi per 3 milioni, gli stessi che gli ha offerto l’Inter.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U5j60I
via IFTTT http://ift.tt/1Mr2eib #inter #interclubpavia #internews