Allegri: “Inter favorita insieme a noi, Milan e Roma” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1E9FpAo Riccardo Melis

allegri

Massimiliano Allegri ha parlato dell’Inter nel corso della conferenza stampa di presentazione del match che vedrà i campioni in carica della Juventus affrontare l’Udinese nella prima di campionato. Il tecnico toscano è convinto che tra le squadre favorite per la vittoria finale ci siano anche i nerazzurri di Roberto Mancini.

INTER FAVORITA – “Sarà un campionato equilibrato, più di quello scorso: l’Inter, il Milan e la Roma hanno fatto un ottimo mercato e credo che insieme a noi siano le favorite per lo scudetto, senza dimenticare il Napoli, che avrà stimoli dati dal nuovo allenatore, e la Fiorentina, che sta facendo bene. Dovremo mantenere l’equilibrio per tutta la stagione, fare un passo per volta e arrivare in testa al 16 maggio. Quest’anno serviranno meno punti, ma per vincere il campionato si devono segnare dai 75 agli 80 gol e non subirne più di 20, 25. Se si riescono a centrare queste cifre si vince”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1E9FpAo
via IFTTT http://ift.tt/1xLaC9B #inter #interclubpavia #internews